Questo avviso è a scopo informativo per tutti coloro i quali intendono investire nel nostro progetto durante l’Initial Coin Offering (ICO). L’acquisto del token utility TSM coin da parte di aziende o privati durante questa fase deve essere inteso come un aiuto al progetto The Space Mall. Si precisa che l’azienda non garantisce alcun ritorno economico, non divide utili a fine anno, e non promette agli investitori nessuna forma di garanzia e promesse di carattere economico. Vi avvisiamo quindi che l’acquisto del token utility di The Space Mall coin (TSM) durante l’ICO è a vostro rischio e pericolo, e ci manleviamo da qualsiasi responsabilità in merito. Ricordiamo al pubblico che l’acquisto di The Space Mall coin (TSM) su Exchange, una volta quotata come qualsiasi altra criptovaluta sul mercato,
Sono presenti alcuni rischi associati a questo token utility, ai servizi e alle attività annesse.
I token digitali, virtuali e crittografici potrebbero essere vietati o limitati nella giurisdizione del paese in cui si trova l’investitore.
Poiché i prezzi possono essere altamente volatili, è importante fare attenzione e non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
I token/valute virtuali non hanno corso legale, non sono supportati da molti governi mondiali, i conti e i saldi di valore non sono soggetti alle protezioni governative.
Le modifiche o le azioni legislative e regolamentari a livello statale, federale o internazionale possono influire negativamente sull’uso, il trasferimento, lo scambio e il valore dei token/valute virtuali senza preavviso alcuno.
Le transazioni in valuta virtuale/token sono generalmente irreversibili e, di conseguenza, le perdite dovute a transazioni fraudolente o accidentali potrebbero non essere recuperabili. Si consiglia pertanto di proteggere con cura i propri portafogli digitali.
Alcune transazioni di valuta virtuale/token sono considerate effettuate quando registrate su un registro «blockchain», che non corrispondono necessariamente ai dati o all’ora in cui il cliente avvia la transazione. Non è possibile garantire che una persona che accetti una valuta/token virtuale oggi continui a farlo in
futuro.
La volatilità e l’imprevedibilità del prezzo della valuta virtuale/token rispetto alla valuta Fiat o ad altre valute/token possono determinare perdite significative o responsabilità fiscale in un breve periodo di
tempo.
La natura dei token/valute virtuali può comportare un aumento del rischio di frode o attacco informatico.
La natura dei token/valori virtuali indica che eventuali difficoltà tecnologiche potrebbero impedire l’accesso
o l’uso dei token/valori virtuali di un cliente.
COPYRIGHT @ 2023 THE SPACE MALL